giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
HomeMondo GolfNewsSky trasmetterà gli eventi di TMRW Sports, la lega fondata da Tiger...

Sky trasmetterà gli eventi di TMRW Sports, la lega fondata da Tiger Woods e Rory McIlroy

L’accordo prevede la copertura per le stagioni 2025 e 2026. Si comincia il 7 gennaio

-

L’accordo prevede la copertura per le stagioni 2025 e 2026. Si comincia il 7 gennaio

Sky ha annunciato una partnership biennale con TGL presented by SoFi, la nuova lega di golf a squadre fondata da TMRW Sports di Tiger Woods e Rory McIlroy.

L’accordo include sia la stagione 2025 che quella 2026 e offrirà ai clienti di Sky Sport in Italia, Regno Unito, Irlanda e DACH la copertura esclusiva di ogni partita, comprese le semifinali e le finali al meglio delle 3.

TGL, che prenderà il via il 7 gennaio su Sky e in streaming su NOW, in diretta dal SoFi Center di Palm Beach Gardens, in Florida, fonde tecnologia e innovazione del golf con modalità senza precedenti.

La competizione presenta sei squadre di stelle del golf – Atlanta Drive GC, Boston Common Golf, Jupiter Links Golf Club, Los Angeles Golf Club, New York Golf Club e The Bay Golf Club – impegnate in una stagione che porterà il golf in onda nei giorni di lunedì e martedì e si concluderà il 25 marzo: le squadre si affronteranno in partite di due ore su 15 buche progettate su misura, in un ibrido di azione virtuale e reale, offrendo ai fan l’opportunità di guardare i migliori giocatori del mondo con un’esperienza di visione nuova e coinvolgente.

TGL entra a far parte della grande offerta di golf su Sky Sport, che comprende anche DP World Tour, The Masters Tournament, The Open Championship, US Open Championship e Open d’Italia.

Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky: “Siamo felici di accogliere nella Casa dello Sport un’altra prestigiosa competizione di golf, che negli ultimi anni ha visto crescere la passione del pubblico. Tiger Woods e Rory McIlroy sono due leggende viventi ed è motivo di orgoglio per noi garantire la copertura delle performance dei più grandi campioni al mondo. Lo faremo insieme agli altri Paesi del Gruppo Sky, a dimostrazione di quanto crediamo e continuiamo a investire nello sport”.

Mike McCarley, CEO e fondatore di TMRW Sports e TGL: “In quanto Casa del golf nel Regno Unito e in Irlanda, Sky Sports è la sede ideale per TGL per raggiungere i fan che sono abituati a rivolgersi a Sky per trovare i migliori golfisti del mondo sulle piattaforme Sky Sports di tutta Europa. Con cinque golfisti TGL in quattro squadre del Regno Unito e dell’Irlanda, gli appassionati di golf avranno giocatori locali da osservare e nuove squadre da seguire in questa versione veloce del golf che affonda le sue radici nelle tradizioni del gioco”.

Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Associati a AIGG

Più letti

Ladies Italian Open: vince Amy Taylor. Fiorellini terza, Fanali sesta

0
Amy Taylor ha vinto con 206 (70 67 69, -10) colpi la 27ª edizione del Ladies Italian Open sul percorso del Golf Nazionale (par 72)...

Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.