Stefano Cazzetta sarà il nuovo Presidente dell’AIGG per i prossimi quattro anni. Lo ha eletto per acclamazione l’Assemblea dei soci dell’associazione svoltasi al GC Le Fonti in occasione del Campionato Italiano Individuale. Cazzetta, già consigliere dell’AIGG dal 2004 e vicepresidente uscente, è un giornalista professionista ex vice direttore de La Gazzetta dello Sport e attualmente collaboratore de Il Messaggero.
L’Assemblea ha inoltre eletto il nuovo consiglio direttivo dell’associazione che sarà composto da Salvatore Brancati (Il Giornale di Sicilia), Marco Dal Fior (Corriere della Sera), Michele Gallerani (Sky Sport), Maurizio Losa (Rai), Sandro Marini (Rai), Paolo Pacciani (La Gazzetta di Parma), Roberto Roversi (Professione Golf Club) e Mauro Santoni (City Sport).
Tutti i soci presenti hanno tributato un lungo applauso di ringraziamento al Presidente uscente Marco Dal Fior per il lavoro svolto nell’associazione, dapprima come consigliere e successivamente come presidente, e per aver guidato l’AIGG negli ultimi due anni dopo l’improvvisa scomparsa di Fulvio Golob, presidente in carica dal 2016.