venerdì 9 Maggio 2025
spot_img
HomeViaggiEsteroGoing Resort rafforza la sua presenza a Creta

Going Resort rafforza la sua presenza a Creta

Acquisito il Minos Imperial, elegante struttura a 5 stelle con 11 piscine, un’offerta di ristorazione di alta qualità e un Chill Out Bar per cocktail al tramonto

-

Acquisito il Minos Imperial, elegante struttura a 5 stelle con 11 piscine, un’offerta di ristorazione di alta qualità e un Chill Out Bar per cocktail al tramonto

Entra nel portafoglio Going Resort il Minos Imperial Luxury Beach Resort and Spa, elegante struttura a cinque stelle situata direttamente sulla spiaggia di Volakias, nella parte Nordorientale di Creta.

Con questa nuova proposta di ospitalità, il tour operator di MSC Cruises rafforza la propria presenza nelle isole greche, puntando su un prodotto di alta gamma adatto a famiglie, coppie e viaggiatori in cerca di un soggiorno attivo, nel segno della Going Stylosophy.

Per la Summer 2025, i voli diretti sono programmati da giugno a fine settembre, da Roma Fiumicino il sabato e da Milano Malpensa sia il sabato sia la domenica.

La programmazione del Minos Imperial prevede inoltre la possibilità di prenotare soggiorni liberi in formula à la carte, abbinati a voli di linea o low-cost. Una flessibilità che consente partenze da un maggior numero di aeroporti italiani e soggiorni di durata variabile, oltre la classica proposta settimanale.

Abbracciato al Mar Egeo, il resort si distingue per la posizione direttamente sulla sabbia, ma non si limita al solo fascino naturalistico. Dispone di 11 piscine, di cui 6 accessibili a tutti, 4 dedicate a famiglie e bambini, una riservata esclusivamente agli adulti, oltre a 60 piscine private distribuite tra le sistemazioni di livello superiore. Le postazioni prendisole sono 1.200, a garanzia di spazio e comfort anche nei periodi di maggiore affluenza.

A ciò si aggiungono un lazy river (percorso d’acqua sul quale si galleggia con salvagenti) e scivoli d’acqua, una palestra climatizzata, campi da tennis, beach volley e un ricco ventaglio di attività sportive e acquatiche, senza dimenticare il club per bambini Joyland e un programma quotidiano di spettacoli e intrattenimento soft.

Un indubbio punto forte è la ristorazione, con 18 outlet food & beverage tra ristoranti, taverne e cocktail bar. Gli ospiti possono scegliere tra il ristorante principale a buffet, il Mosaic Brasserie, e cinque ristoranti à la carte che propongono cucina greca, italiana, americana e barbecue all’aperto, ideali nelle serate estive.

Come di consueto per i Going Resort, è incluso nel pacchetto settimanale la formula dine around che consente di cenare tre volte in un ristorante alternativo, previa prenotazione.

Non mancano bar a bordo piscina e sulla spiaggia per snack e drink durante il giorno, mentre dal tramonto è consigliato il raffinato Chill Out Bar, riservato agli adulti.

«L’ingresso del Minos Imperial nel portafoglio Going Resort è una scelta strategica – commenta Beppe Pellegrino, Direttore di Going Resort –, perché ci consente di offrire una soluzione di qualità superiore su una destinazione molto richiesta come Creta, con servizi in grado di soddisfare una clientela trasversale. La nostra selezione punta a valorizzare strutture in cui una raffinata ospitalità locale si coniuga con standard internazionali».

Come sempre per Going Resort, la programmazione include pacchetti con voli diretti, trasferimenti e assistenza dei Going Ambassador, con l’obiettivo di garantire un’esperienza senza pensieri e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sull’APP What’s Going On sono disponibili le attività on demand come “Sunset live yoga”, una lezione accompagnata da musica, “Dedica live” per prenotare la dedica durante i concerti dal vivo che si tengono nella struttura, “Anniversary ON” per festeggiare le ricorrenze.

Beppe Pellegrino, Direttore Going Resort

Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Associati a AIGG

Più letti

Il gioiello dei Caraibi

0
Chiamato ad esprimere un giudizio sul percorso che aveva appena progettato, Pete Dye, uno dei più innovativi ed originali disegnatori di campi da golf...

Newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.