Il portfolio di Going Resort si arricchisce di una nuova destinazione: con il suo fascino swahili, Zanzibar suggella l’offerta dell’Oceano Indiano grazie a una struttura che incarna perfettamente la Going Stylosophy. Ecco il Neptune Pwani Beach Resort & Spa sulla costa nord-orientale dell’isola, sul litorale di Kiwengwa e sulla spiaggia di Pwani Mchangani.
«Zanzibar esprime appieno la Going Stylosophy come l’abbiamo pensata e ne stiamo facendo il filo conduttore di tutti i resort del nostro portfolio – commenta Beppe Pellegrino, responsabile della divisione Going Resort -: con questa parola intendiamo uno stile di vacanza di qualità della ristorazione, di approccio gentile alle culture delle destinazioni, di intrattenimento soft e wellness che fanno stare bene sin dal primo momento in cui si atterra. Da viaggiatori».
Dunque, dopo le strutture del Mediterraneo e del Mar Rosso, Going Resort arriva oggi nell’Oceano Indiano.
Inoltre, questa new entry alberghiera va ad arricchire le combinazioni safari in Tanzania: in abbinamento, infatti, è possibile prevedere sia safari classici che toccano i Parchi Nazionali del Tarangire, Ngorongoro e Serengeti, sia su base collettiva che privata, così come programmi di 2 e 3 notti nel Nyerere National Park o nel Saadani National Park, con voli da Zanzibar.
La programmazione Going Resort su Zanzibar prevede pacchetti comprensivi di collegamenti aerei diretti in partenza da tre città italiane: Roma Fiumicino: dal 20 dicembre all’11 aprile, ogni sabato; Verona: dal 22 dicembre al 23 marzo, ogni lunedì; Milano Malpensa: dal 23 dicembre al 10 marzo, ogni martedì.
Raffinatissimo ed elegante, il resort si trova sula spiaggia di Pwani Mchangani sulla costa Nord-Est, lunga e ampia, con tratto di mare tranquillo anche durante il fenomeno naturale delle maree che crea una spettacolare formazione di lingue di sabbia.
Siamo a circa 45 chilometri dall’aeroporto internazionale Abeid Amani Karume.
Il trattamento è all inclusive arricchito dalla formula di grande successo “dine around”, che consente di cenare illimitatamente in ristoranti alternativi. Che sono quattro, più il Gourmet Samaki, a pagamento. Cinque i bar, due le piscine grandi, infine la SPA “Earth & Rain” con sauna, bagno turco, 2 Jacuzzi e un’altra piscina di acqua dolce. Completano i servizi una boutique e strutture per conferenze, un miniclub, un centro di equitazione e uno di yoga, struttura per il Padel, un centro di sport acquatici e una palestra con vista sull’oceano.
Di consuetudine con Going Resort, il soggiorno all inclusive comprende un tour gratuito, in questo caso alla scoperta della suggestiva Mangapwani Cave al tramonto.