Tra i profumi del parco mediterraneo e l’ombra accogliente dei pini secolari, l’estate si svela in una nuova dimensione di bellezza e meraviglia al “Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel”. Una stagione che si preannuncia indimenticabile, fatta di luce dorata, atmosfere vibranti e momenti pensati per lasciare un’impronta duratura nella memoria, tutta da vivere nel parco mediterraneo, nelle terrazze, nelle magnifiche sale che racchiudono la splendida collezione d’arte.
Uno dei piaceri dell’estate è vivere momenti all’aria aperta, e il parco del Rome Cavalieri, con i suoi sei ettari sulle pendici di Monte Mario, è un’ideale oasi di quiete nel cuore della Città Eterna. Un luogo dove corpo, mente ed emozioni ritrovano la loro armonia e dove il ritmo frenetico della città si dissolve.
Incastonate nel cuore del parco, Le Terrazze, affacciate sul blu della piscina, offrono un’oasi di esclusivo relax. Tra cielo azzurro e profumo di fiori, è il luogo ideale per concedersi un momento di puro benessere: su comodi lettini ci si può rilassare accarezzati dal sole e lasciarsi coccolare da cocktail raffinati, spiedini di frutta fresca, snack gustosi e una bottiglia ghiacciata di Moët & Chandon.
L’offerta gastronomica dell’estate è quanto mai variegata: si declina in esperienze diverse e raffinate, ognuna con la sua atmosfera unica. La Pergola, unico tre stelle Michelin a Roma con la guida di Heinz Beck, è l’eccellenza culinaria con un’impareggiabile vista sulla Città Eterna.
Il Ristorante Uliveto celebra la cucina italiana autentica in una terrazza. Il ristorante estivo Patio 101, immerso nella magica quiete del parco mediterraneo, è l’ideale per le cene casual, con pizze e grigliate al fresco del ponentino romano.
Al Pool Bar, cocktail e piatti leggeri si gustano a bordo piscina tra profumi agrumati e bollicine. Infine, al Tiepolo Lounge & Terrace il progetto Aurum accoglie l’aperitivo al tramonto con DJ Set curati e cocktail d’autore.
Un’esclusiva esperienza di benessere vi attende con il trattamento ideale per un’abbronzatura perfetta al Cavalieri Grand Spa Club: L’Imperial Roman Brushing.
Ispirato ai rituali dell’Antica Roma, questo trattamento nutre, leviga e tonifica la pelle grazie al dry brushing, la nuova frontiera della spazzolatura a secco. Eseguito con una spazzola appositamente studiata per stimolare delicatamente la pelle, il dry brushing riattiva la circolazione e regala all’incarnato una luminosità uniforme e sensuale. Un’ autentica esperienza sensoriale, immersa in aromi avvolgenti e accompagnata da gesti rigeneranti che risvegliano corpo e mente.
Un’estate, quella del Rome Cavalieri, che accoglie anche i più piccoli: dal 20 giugno al 6 settembre, l’IT Kids Club apre le sue porte. Ogni giorno ai bambini dai 4 ai 12 anni con giochi d’acqua, laboratori creativi e attività divertenti guidate da un team di animatori esperti. Uno spazio su misura, dove la fantasia è libera di correre.
In linea con la passione del noctourism – il turismo dedicato alle esperienze e attività notturne, che valorizza il fascino e l’atmosfera del territorio dopo il tramonto.
Il Rome Cavalieri arricchisce l’estate romana con esperienze esclusive dedicate alla contemplazione del cielo notturno. Gli ospiti avranno l’opportunità di partecipare a suggestive sessioni di osservazione astronomica guidate da esperti astrofisici, alla scoperta della superficie lunare, della danza dei pianeti, fino di galassie, nebulose e stelle doppie.
Completano l’esperienza una raffinata guida al cielo stellato, che svela i miti e la geografia celeste delle costellazioni, e una consulenza personalizzata per rispondere a tutte le curiosità sul cosmo.
Un modo unico e affascinante per vivere la magia della notte romana, tra lusso, conoscenza e bellezza senza tempo.