Una lunga chiacchierata sul futuro del golf italiano, a tutti i livelli. È questo che ci ha riservato la prima tappa del Challenge Aigg Galbusera.
Oltre, infatti, al consueto appuntamento dei giornalisti golfisti, che sono stati in grado di affrontare le difficoltà del percorso del Golf Nazionale di Sutri, abbiamo fatto il punto sullo stato di salute del golf italiano.
Al Golf Nazionale a fare gli onori di casa è stato il Presidente della FIG, Cristiano Cerchiai che, dopo aver salutato i membri dell’associazione, ha scambiato alcune opinioni con il nostro Presidente, Stefano Cazzetta.
Sguardo positivo verso il futuro del nostro golf, con attenzione particolare al reclutamento di nuovi golfisti, lo sviluppo di attività legate alla promozione turistica, grazie anche a un accordo con l’Associazione Nazionale Comuni di Italia; investimenti sul golf giovanile, che tante soddisfazioni ci sta dando, sia a livello femminile, sia a livello maschile e un occhio di riguardo rivolto all’Open d’Italia.
Tutto è riassunto in questa intervista